| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lorenzo Morgera Amministratore del Sito

|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 7:30 am Oggetto: Odi et amo Aphrodite |
|
|
C'è un rapporto di odio e amore tra i gay e l'aphrodite e viceversa.
I vacanzieri gay l'hanno scelta come tappa immancabile. L'aphrodite strizza l'occhio ai gay perché spendono molto in trattamenti di bellezza e di benessere. Però questo rapporto non è proprio idilliaco.
E' successo che alcuni vacanzieri gay hanno avuto comportamenti poco decorosi e sono stati cacciati dal parco.
In un posto misto è intollerabile qualsiasi forma di atteggiamento che possa mettere a disagio i bagnanti per cui lo staff sta per decidere la chiusura delle terrazze naturisti a scapito dei puristi del nudismo.
Per il momento hanno intensificato la presenza dei bagnini che sono autorizzati a cacciare via chi non rispetta l'eleganza e la natura mista del posto, anche su segnalazione.
Se per voi naturismo fa rima con erotismo è meglio optare per gli scogli di zaro. Aphrodite è un posto misto dove c'è la possibilità di fare conoscenze interessanti.
Ma attenzione. Parlare, vedere... ma non toccare  _________________ Attenzione: non scrivetemi messaggi privati. Rispondo solo ai post nel forum così che i nostri messaggi possono essere utili ad altre persone. |
|
| Top |
|
 |
bluedolfin
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 11:12 pm Oggetto: |
|
|
| Sono d'accordo con quanto dici, in merito agli atteggiamenti sconvenienti dei turisti presenti presso il parco Aphrodite Apollon. Ero spettatore e presente alla scena e quindi posso confermare degli atteggiamenti non proprio "tranquilli" di chi era in piscina. Ti posso però dire che altrettanto non consoni sono stati i comportamenti di chi ha scatenato il putiferio, scattando fotografie all'impazzata, contro chi (sbagliando) si lasciava troppo andare in piscina. Come frequentatore naturista gay, rispettoso delle norme di civile convivenza, spero caldamente che non chiudano questa bella area naturista (unica in Campania) e ti rivolgo un'esortazione (se puoi) a far sentire la voce di noi naturisti (gay e non) a non far chiudere questa realtà. Un caro saluto e spero di avere rassicurazioni anche (egoisticamente) per la mia prossima vacanza in ottobre. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 03, 2009 11:25 am Oggetto: |
|
|
Non ero a conoscenza dell'episodio delle foto.
Bluedolphin, ti va di raccontarcelo? _________________ Attenzione: non scrivetemi messaggi privati. Rispondo solo ai post nel forum così che i nostri messaggi possono essere utili ad altre persone. |
|
| Top |
|
 |
bluedolfin
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 3:40 am Oggetto: odi et amo Aphrodite |
|
|
| Ben volentieri. Chi conosce il posto può seguirmi meglio. Dalla villetta prospiciente lapiscina naturista, mentre i gay naturisti sguazzavano, si affaccia un uomo giovane ma molto nervoso, il quale senza alcun avvertimento inizia a scattare foto verso la piscina. In un primo momento il sole contrario non faceva cogliere appieno, cosa stava facendo. Poi tutti i bagnanti hanno cominciato a gridare "no foto!" Di tutta risposta il tale inviperito ha detto sto chiamando (o ho chiamato, non ricordo) i carabinieri e i bagnini, fate schifo, ci sono dei bambini dovete uscire tutti dalla piscina. Il battibecco con i bagnanti e con tutti è continuato, finchè sono arrivati i bagnini ed hanno cacciato tutti. Io me ne sono andato un attimo prima, e non so effettivamente come si è conclusa la storia. Questo è tutto. Fammi sapere se effettivamente hanno chiuso l'area naturista. Ciao |
|
| Top |
|
 |
Lesja
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 10:11 am Oggetto: Aphrodite anche alle Saffiche? |
|
|
Ciao Ragazzi,
mi son appena imbattuta in questo forum: davvero carino, complimenti!
Ho notato, però, che la sezione dedicata a noi "ragazze" è decisamente agée.
Per caso avete dritte in merito ai luoghi d'incontro lesbo, magari proprio a partire dall'Aphrodite?
Aspetto vostre nuove  |
|
| Top |
|
 |
inselsturm
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 11:58 am Oggetto: Parco Termale Aphrodite-Apollon |
|
|
La direzione del Parco è in grande difficoltà e le decisioni non sono state ancora prese.
Il Parco Termale Aphrodite-Apollon dedica da più di 30 anni questo reparto ai naturisti puri quelli che del naturismo ne fanno uno stile di vita puro e non perverso.
No Gay, no Lesbiche, no ??? . Non siamo un luogo di incontri nè un luogo dove è possibile permettersi atteggiamenti scandalosi.
Per chi non accetta questo messaggio l'accesso è tassativamente vietato.
Essere presenti sul sito Gay è per noi accettato solo in funzione del fatto che lo stesso sito può essere in ogni momento un tramite di informazioni utili a tutti. _________________ marea |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 11, 2009 5:27 pm Oggetto: Re: Parco Termale Aphrodite-Apollon |
|
|
| inselsturm ha scritto: |
No Gay, no Lesbiche, no ??? . Non siamo un luogo di incontri nè un luogo dove è possibile permettersi atteggiamenti scandalosi.
|
Ciao inselsturm. Mi sembra di capire che fai parte dello staff dell'Aphrodite.
Volevo esprimere soledarietà sull'accaduto. Credo che non sia necessario chiudere la terrazza. Secondo me basta mettere un bagnino fisso nell'area naturisti.
Inoltre il sensibilizzare al rispetto del luogo, come già fate all'ingresso, e come da sempre facciamo pure noi, è un ottima cosa che darà sicuramente i suoi frutti.
In ogni caso, se lo ritenete opportuno, possiamo su richiesta togliere i riferimenti al parco dal sito.
Di fatto, mele marcie a parte, si volterebbe simbolicamente la faccia ad una clientela affezionata, raffinata e di un certo livello. Sarebbe pure una contro tendenza.
Un hotel a 5 stelle di Lacco ha investito capitali per acquistare spazi pubblicitari su una famosa rivista gay americana.
Lo stesso sito di gayischia riceve di tanto in tanto richieste di partnership con hotel e centri benessere ischitani.
Proposta. Perché non cavalcate l'onda del successo riscosso dai gay?
Io organizzerei con frequenza settimanale, ad esempio il venerdì, una serata friendly al bar dell'Aphrodite. Rimanere quindi aperto di notte una piccola area del parco illuminata con le candele. Una leggera musica di sotto-fondo e un barman che shekera i cocktail.
Una serata magica ed elegante, che riscuoterebbe successo assicurato.
P.S.
A proposito della tua frase che ho quotato, ci tenevo a precisare che il parco ha sempre riscosso simpatie gay, molto prima della nascita del sito di gayischia. _________________ Attenzione: non scrivetemi messaggi privati. Rispondo solo ai post nel forum così che i nostri messaggi possono essere utili ad altre persone. |
|
| Top |
|
 |
Lesja
|
Inviato: Sab Set 12, 2009 1:08 am Oggetto: PerfettamenteAllineata! |
|
|
Concordo in pieno con le 2 intelligenti posizioni: personalmente non cerco sesso facile, ma luoghi in cui conoscere gente interessante, all'insegna del relax, del sole e del mare...il tutto in un ambiente selezionato ed elegante (alla mens sana in corpore sano)!
Personalmente non tollero "gratuite effusioni da esibizionisti" (gay o etero che siano)...l'eros è un qualcosa di troppo privato, sublime x sbandierarlo ai 4 venti; ci sono tempi e luoghi forse più adatti...e poi son fermamente convinta che LA LIBERTA' DI UNA PERSONA FINISCA NEL MOMENTO IN CUI SI LEDA QUELLA ALTRUI!!! (ma questo attiene eminentemente alla sfera del buon senso e del saper "campare", dello stare al mondo nella società civile...ed ehimé non tutti sono in grado!)
Quelli che poi proprio non c'arrivano debbono chiaramente essere allontanati...ma non a spese - questa la mia esortazione - di chi attua un modus vivendi rispettoso e coerente nei confronti di se stesso/a prim'ancora che del prossimo!
Spero di leggere presto buone nuove.
Bye
 |
|
| Top |
|
 |
bluedolfin
|
Inviato: Dom Set 20, 2009 10:10 pm Oggetto: aphrodite |
|
|
| Concordo con le proposte di dedicare un giorno, un pomeriggio, una sera ad incontri gay. Ne approfitterei anche io molto volentieri! Concordo anche con le preoccupazioni dei responsabili del Parco termale. Occorre serietà e comportamenti civili. (quante volte è stato detto ciò su questo sito, a proposito del Parco!) Mi sembra altamente inopportuno chiudere la terrazza ai naturisti. Nel mio soggiorno a Sant'Angelo ho colto le preoccupazioni di molti turisti stranieri, verso la chiusura del luogo ai nudisti. I tedeschi, gli inglesi, i francesi adorano la pratica naturista e non trovano sull'isola un posto pari a quello. E' un'attenta valutazione commerciale da fare, infine! Ritengo che un rischio generico, quanto frenabile, (di poter evitare effusioni di tutti i generi sia omo che etero) debba necessariamente essere corso. Il ritorno di immagine e di danaro ripagherà sicuramente! Del resto l'imprenditore non corre rischi nella sua azienda ogni giorno? Ragionate attentamente e operate di conseguenza!!! Ciao |
|
| Top |
|
 |
Mixtik
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 2:53 am Oggetto: Re: Odi et amo Aphrodite |
|
|
Sono pienamente concorde con le proposte fatte.
Mi premeva fare una piccola precisazione: per quanto ne sappia, nella maggioranza dei casi in cui sono successi i casini all'Afrodite, i protagonisti erano quasi sempre italiani ma MAI ISCHITANI.
L'isolano è troppo intelligente per fare una fesseria del genere. |
|
| Top |
|
 |
bluedolfin
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 10:22 am Oggetto: |
|
|
| Mi spiace puntualizzare (non lo faccio mai) ma nel caso in oggetto c'erano anche persone di Ischia. Comunque non importa, semmai è necessario in generale essere persone civili e corrette. Solo dobbiamo ricordarci quello che viene detto da tutti: la carne e debole. Ma nel caso di specie, necessita la massima educazione e rispetto. Seguo con il massimo interesse la vicenda, gradirei che il rappresentante dell'amministrazione del Parco, ci tenga informati degli sviluppi. Ciao |
|
| Top |
|
 |
|